I caldi e soffici cappelli in pelliccia per uomo in castoro canadese

Posted by on October 07, 2015 . 0 Comments.

Tra  i cappelli in pelliccia piu‘ apprezzati ed indossati dagli uomini alla moda ci sono senz‘altro i cappelli in castoro, o meglio in autentico castoro Canadese.

Negli articoli precedenti avevamo parlato di 2 caratteristici cappelli in pelliccia maschile:

  • „Ushanka“ ossia il tipico cappello in pelliccia proveniente dalla cultura russa, cappello composto dal frontalino e dal paraorecchie.
  •  il „Coonskin cap“ il tipico cappello in pelliccia invece proveniente dalla cultura americana, ossia il cappello in procione con coda, questo cappello era il simbolo di caccia e dei cacciatori americani,  soprattutto  nello stato del Tennessee.

Un‘altro cappello in pelliccia tipico della moda maschile, non solo in termini di forma ma soprattutto in termini di materiale e pelli impiegate, e‘ l‘affascianate cappello in castoro Canadese.

Il castoro Canadese insieme alla foglia d‘acero sono i simboli del Canada. Una delle maggiori attività economiche del Canada cono proprio rappresentate dal commercio delle pregiate pelli di castoro Canadese, utilizzate per capi di alta moda e di lusso.

Infatti il castoro Canadese vanta un manto cosi soffice, morbido e molto folto, ed e‘ per questo che si considera tra le migliori pelli di pellicceria al mondo, in quanto caldissimo e soffice. Il pelo non e‘ molto lungo ma estremamente folto e mormido che ben si adatta per capi di alta moda.

La pelliccia in castoro Canadese si adatta perfettamente alla moda maschile, ossia con la sua lussuosa pelliccia vengono confezionati capi di alta moda maschile quali giacche, cappotti, gilet e soprattutto molti accessori per uomo. Questo e‘ dovuto al fatto che il colore del suo manto a volte di  colore champagne, altre volte tra il rossastro e il marrone, assume diverse tonalita‘ di colore che ben si adattano alle tendenze moda maschile.

Soprattutto nelle nuove tendenze Milano moda, diversi sono gli accessori in pelliccia in castoro che ogni anno vengono esposti in ogni sfilata. Il castoro  Canadese e‘ tra quelle tipologie di pelliccia, insieme alla marmotta, volpe e procione, che meglio si adatta alla moda maschile.

La sciarpa in castoro Canadese da uomo e‘ per il suo colore naturale unico ben si adatta a giacce e cappotti da uomo, caratterizzata a volte da quel colore champagne scuro che rende l‘uomo cosi affascianante, rendendo il guardaroba di ogni uomo veramente lussuoso e di tendenza.

Cosi‘ come i caldissimi e soffici cappelli in castoro Canadese, rendono l‘uomo affascianante e allo stesso tempo protetto dalle fredde giornate invernali.

O in stile Russo, con paraorecchie o con visiera il vero cappello un pelliccia di castoro canadese, rientra tra quei cappelli in pelliccia di alta moda che ogni uomo vorrebbe avere. Dal suo colore champagne o marroncino il cappello in castoro canadese si rivela, insieme al visone, tra i cappelli in pelliccia a pelo corto piu‘ apprezzati ed indossati dagli uomini alla moda; in quando la  sua pelliccia e‘ extremamente calda e soffice ed il colore ben si adatta agli indumenti del guardaroba maschile.

Gli accessori in pelliccia in castoro Canadese sono e saranno sempre‘ presenti nella moda uomo e nelle nuove tendenze, in quanto un prodotto cosi unico non sara‘ mai fuori moda.

Tags: cappelli in pelliccia per uomo, , cappelli in castoro Last update: October 07, 2015

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating